Passa ai contenuti principali

SETTE BACI ALLE SPOSE

Oggi c'è una festa 
La festa di Stefania e Emanuela.
Le spose.

Stefania è bellissima.
Emanuela è bellissima.
Stefania e Emanuela sono felici, assieme.

Mai dare per scontato l'amore.
Io ti amerò col bel tempo. 
Io quando piove 
ed i vetri parlano, le pozzanghere parlano, gli ombrelli parlano, i k-way parlano e la terra, bagnata, gode.

Io ti amerò quando maturano le fragole,  spuntano i giacinti, sboccia il fiore dell'anguria e si prepara il pesto. 
Io quando si bucano le gomme, si masticano le gomme, si comprano le gomme (ed anche i fogli e le matite).

Il futuro non esiste, lo sai.
Infatti.
Io ti amo Adesso. 
Ad-essa, a dirla tutta. 
Io a te e tu a me. 

A volte funziona. 

Emanuela è felice. 
Stefania è felice. 
Un bouquet da sposa porta fortuna. 
E Due? É Bingo!!

Oggi c'è una festa. 
Quella di Emanuela e di Stefania, le spose.
Emanuela è bellissima.
Stefania è bellissima.

Oggi è sbocciato un giacinto dalla terra bagnata e con le fragole rosse ci siamo pittate le labbra. 
Abbiamo lanciato chicchi di anguria alle spose e ballato scalze su un prato di basilico tagliato all'inglese.

Anche gli aforismana della testimone di nozze si univano alla festa e ridevano e piangevano, giocavano e si inseguivano, danzavano e si commuovevano con noi noi. Hanno brindato con lo champagne assieme a noi e poi si sono fatti pezzo da collezione. 

Eravamo felici tutti, assieme alle spose. 

Alla fine Stefania ha preso Emanuela per mano, ma poco prima Emanuela aveva preso Stefania per mano.  
A piedi nudi se ne sono andate via, lasciando nell'aria un profumo di buono.

Ad-essa.
Lei a lei e Lei a Lei.

Commenti

  1. https://m.youtube.com/watch?v=K3JGxj2rvAs

    https://www.instagram.com/p/CEbpAfAnd2M/

    G.


    RispondiElimina

Posta un commento